ERGE Studio Associato Medico Sportivo

News

torna alle news
16 settembre 2015

Stasera tutti con l'Italbasket! Alle 21.00 Italia vs Lituania...

A Lille gli azzurri di Pianigiani si giocano l'accesso alla zona medaglie nei quarti dell'Europeo di Basket contro la Lituania. Ci sarà il Mago Bargnani? Non lo sappiamo anche se sarebbe davvero ingiusto dover pagare l'ennesimo tributo alla sfortuna dopo aver già dovuto rinunciare al Capitano Gigi Datome quasi dall'inizio della competizione. Sarà la partita del Gallo (qui accanto nell'immagine)? O quella di Marco BBBB Belinelli (citando Fabio Tranquillo ndr)? Noi confidiamo in tutti iragazzi, dal Cincia a Cusin, da Aradori ad Hackett...

L'Erge è da sempre molto vicina al basket, la collaborazione con l'Auxilium nostro fiore all'occhiello prosegue ininterrottamente dai mitici e ruggenti anni '80 della pallacanestro a Torino. In attesa che la nostra franchigia riconsegni giocatori alla nazionale, fra poche ore tutti insieme ad urlare FORZA RAGAZZI!!!

Intanto sul profilo facebook della Federazione italiana Pallacanestro è appena comparso questo post: "...due giorni lunghi come due anni...due giorni in cui abbiamo tenuto la testa sulle spalle e i piedi per terra. Siamo pronti a tornare sul parquet perchè abbiamo un sogno grande. E siamo sicuri che sia anche il vostro... Ecco l'Italia che stasera (21.00) sfida la Lituania nei quarti di finale dell'Europeo. Cominciamo a far sentire il calore ai ragazzi..."

‪#‎Italbasket‬ ‪#‎wearefamily‬ ‪#‎ItaLit‬